Lo Studio Tozzi utilizza l’innovativo Portale Clienti della Zucchetti Spa, software house con la quale collabora da oltre 20 anni, basato interamente su tecnologia web, in grado di offrire al cliente la possibilità di fruire in tempo reale di una serie di servizi riguardanti la propria azienda .
Grazie ad una piattaforma di tipo Saas (Software as a Service), Studio e azienda operano all’interno di uno spazio web condiviso dove tutti i dati sono accessibili e profilabili. Tutto ciò consente di affidare all’impresa cliente parte delle attività amministrative (registrazioni e liquidazioni IVA, import prima nota, gestione F24, ciclo attivo e passivo, ecc.), a garanzia di un aumento di efficienza e del rapporto sinergico tra cliente e professionista.
Il portale permette inoltre di ottimizzare i processi di gestione e di comunicazione lato HR, snellendo e migliorando l’efficienza delle attività dell’ufficio del personale, dimostrandosi un utilissimo strumento a supporto delle relazioni tra l’azienda e le proprie risorse umane.
Attraverso un unico punto di accesso via web permette a tutta l’organizzazione di:
- ridurre i tempi di accesso alle informazioni
- facilitare la consultazione dei documenti di interesse
- ottimizzare la gestione dei processi
- migliorare l’immagine aziendale